UTENSILI PER MACCHINE CNC

Dettagli
Marmoelettro

MOLE SAGOMATE LINEA 20 EHS

KIT PER GRANITO, QUARZO E CERAMICA

Linea completa di mole a profilo con diametro minimo pari a 20 mm da una sgrossatura veloce ad una lucidatura brillante grazie a tecnologie brevettate Marmoelettromeccanica EHS per un’alta velocità di esecuzione. Sviluppata per consentire la lavorazione dei bordi dei fori all’interno dei lavelli fino ad un raggio minimo di 10 mm e realizzate con tecnologia a fascia continua sinterizzata per una lunga durata. Grazie al perfetto allineamento di tutto il Kit rispetto all’asse “Z”, alle quote indicate su ogni utensile ed ai parametri di lavorazione, il settaggio sulla Vostra macchina CNC non è mail stato così semplice.

• Diamantatura speciale - Legante rame
• Fino a 10.000 mm/min di avanzamento
• Fino a 6.000 rpm
• Profilo perfetto velocemente
• Tempi macchina ottimizzati
• Tempi e costi dei processi ridotti
• Ottima qualità della finitura della costa


ZOOM

Su richiesta è disponibile qualsiasi altro profilo

SPECIFICHE TECNICHE
Attacco 1/2” Gas.

POS. 1-2-3

EHS

ALTA VELOCITÀ CON LEGANTE RAME
L’innovativa linea EHS per un’alta velocità di esecuzione che permette alla Vostra macchina CNC di raddoppiare la produttività. Le mole EHS con diamante speciale legante rame permettono impressionanti velocità di avanzamento. Per granito, agglomerati di quarzo, pietre dure e ceramica.

POS. 4-5-6

LONG LIFE

L’INNOVATIVO SISTEMA DI LUCIDATURA
Costruite con pregiatissimo diamante stampato su corpo elastico, garantiscono una serie di vantaggi quali lunghissima durata, tempi di lavorazione dimezzati, totale assenza di righe, eccezionale grado di lucentezza con risultati insuperabili su marmi, graniti ed agglomerati di quarzo. Per granito, agglomerati di quarzo, marmi e pietre.

POS. 5F

PERFECTOR

LA RISPOSTA AL PROBLEMA DELLE RIGHE SUI BORDI DIRITTI
La mola PERFECTOR WHEEL è appositamente concepita per eliminare tutte le righe presenti sui bordi diritti lucidati con mole sagomate, grazie ad una particolare struttura ed un perfetto equilibrio tra durezza e flessibilità.